Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

La maglia numero 4 del Sassuolo è per sempre di Magnanelli. La società la ritira

La maglia numero 4 del Sassuolo è per sempre di Magnanelli. La società la ritiraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 luglio 2022, 20:53Serie A
di Dimitri Conti

Non ci sarà più nessun altro numero 4 nel Sassuolo, quella maglia rimarrà per sempre legata a Francesco Magnanelli, che l'ha lasciata da qualche giorno dopo 17 anni e 520 partite. Di seguito il comunicato dei neroverdi che ufficializzano il ritiro della n° 4:

"Nel tardo pomeriggio di oggi, presso la sala stampa del Mapei Football Center, in occasione di un incontro con i tifosi al quale era invitato anche Francesco Magnanelli, l’A.D. Giovanni Carnevali ha rivelato l’intenzione della società di ritirare la mitica maglia neroverde n. 4 indossata da Francesco Magnanelli per 520 partite nel corso di 17 anni di militanza nel Sassuolo.

Si è svolta così una piccola cerimonia a sorpresa di fronte ai tifosi nella quale la maglia è stata consegnata in modo definitivo al suo legittimo proprietario.

A Sassuolo, il n. 4 neroverde è e sarà sempre e solo quello di Francesco Magnanelli

Ancora una volta GRAZIE CAPITANO !!!".