Lautaro-Inter, c'è stato oggi il primo incontro per il rinnovo: ancora niente accordo. Le ultime

L'agente di Lautaro Martinez e i dirigenti dell'Inter hanno avuto già oggi il primo faccia a faccia per parlare del rinnovo del contratto dell'attaccante. A riportarlo è l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport: l'incontro - si legge - non è avvenuto nella sede nerazzurra, ma in uno degli hotel del centro di Milano, lontani da occhi indiscreti.
Altro incontro
Tra le parti - continua gazzetta.it facendo il punto - c'è la volontà di dialogare per arrivare a un'intesa, ma la distanza tra domanda e offerta c'è ancora. L'entourage del calciatore e i dirigenti nerazzurri si rivedranno nei prossimi giorni, entro sabato, oppure dopo il CdA del club in programma martedì.
Le parole di Marotta
Queste le parole dell'ad Beppe Marotta, rilasciate nella giornata di ieri, in merito alla situazione contrattuale di Lautaro Martinez: "Non è una preoccupazione, sono negoziazioni, trattative che rappresentano dinamiche tipiche del mondo del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Partiamo da una considerazione importante, ovvero che Lautaro ha grande senso di appartenenza verso questo club, questa città e ci aiuterà nella negoziazione con il suo procuratore. Non c'è sicuramente fretta, faremo con calma, ci sono priorità aziendali, a tempo debito affronteremo anche queste problematiche, se vogliamo considerarle tali, ma non più di tanto perché sono situazioni ordinarie".
