Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Poco da salvare. Skorupski limita i danni, Arnautovic isolato

Le pagelle del Bologna - Poco da salvare. Skorupski limita i danni, Arnautovic isolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 ottobre 2022, 22:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Juventus-Bologna 3-0

Skorupski 5 - Nel primo tempo tiene a galla i suoi, con l'ottima parata sul tentativo ravvicinato di Milik. Risulta nel complesso l'unico tra i felsinei che hanno iniziato la gara che merita la sufficienza.

De Silvestri 5 - In netta difficoltà contro Kostic e Alex Sandro, che sfondano spesso dalla sua parte. Prestazione decisamente negativa da parte sua. Dal 61' Cambiaso 6 - Gioca un buon finale di gara, avendo anche un'occasione per segnare che fallisce di poco.

Sosa 5,5 - Buon esordio dell'argentino, che inizialmente non patisce eccessivamente il confronto con due attaccanti del calibro di Vlahovic e Milik. Più in sofferenza, invece, nella ripresa.

Bonifazi 5,5 - Forma con Sosa una coppia che fa un buon lavoro nel corso del primo tempo, per poi andare sempre più in sofferenza con il procedere del match insieme al resto della squadra.

Lykogiannis 5,5 - Si propone in qualche occasione sulla sinistra, contenendo nel complesso bene Danilo e Mckennie più nel primo tempo che nella ripresa.

Schouten 5 - Comincia con buon piglio in fase d'interdizione, per poi andare sempre più in difficoltà contro i centrocampisti juventini. Dal 77' Aebischer s.v.

Dominguez 5 - Esattamente come Schouten, soffre nella zona nevralgica del campo la verve dei rivali bianconeri. Dal 61' Medel 6 - Entra per dare una sveglia alla mediana, ma non può fare più di tanto vista la serata no dei suoi.

Orsolini 5 - Come il resto del reparto offensivo felsineo, risulta decisamente in ombra negli ultimi metri. Perde anche diversi palloni, che danno il là a pericolose azioni bianconere.

Soriano 5 - Posizionato sulla trequarti, fatica ad assistere Aranutovic andando in chiara difficoltà nei duelli a metà campo con Rabiot e Locatelli. Perde anche il duello aereo con Vlahovic in occasione del 2-0. Dal 77' Ferguson s.v.

Sansone 5 - Tra i più negativi nel corso della prima frazione di gioco, è lui a perdere la palla che dà il là all'azione del gol di Kostic. Prova nel complesso da dimenticare. Dal 61' Vignato 6 - prova difficile da giudicare, dato che entra a risultato compromesso e non ha grosse occasioni per emergere.

Arnautovic 5,5 - Viene lasciato solo dal resto della squadra, non riuscendo di conseguenza mai a rendersi pericoloso. Con un atteggiamento lodevole prova e prendersi i palloni anche lontano dall'area, ma non è certo la sua serata.

Thiago Motta 5 - Un deciso passo indietro rispetto a quanto visto contro l'Empoli. Squadra troppo passiva e spesso svagata, che ha commesso errori sfruttati al meglio dalla Juventus. Per risalire la china in classifica serve altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile