Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Sanabria dominante, che esordio per Miranchuk. Ottimo Radonjic

Le pagelle del Torino - Sanabria dominante, che esordio per Miranchuk. Ottimo Radonjic TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 agosto 2022, 22:49Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Monza-Torino 1-2

Milinkovic-Savic 6,5 - Poco impegnato nel corso del match ma, quando accade, si fa trovare sempre pronto. Nel primo tempo si oppone ad un tiro da fuori di Ranocchia, mentre nella ripresa a Birindelli. Per poco non mantiene la porta inviolata.

Adopo 6 - Viene schierato un po' a sorpresa da Juric, ripagando con una prova solida all'interno dell'area granata. Dal 70' Segre 6 - Buon finale di gara da parte del centrocampista, che dà freschezza in vista degli ultimi minuti.

Djidji 6 - Contribuisce a far arrivare pochi palloni dalle parti di Milinkovic-Savic, talvolta spazzando via senza badare troppo all'estetica.

Rodriguez 6 - Occupa al meglio il settore sinistro della difesa, non concedendo molti cross da quel lato.

Singo 6 - Come di consueto si propone con buona continuità sulla destra, reggendo anche bene il confronto con D'Alessandro. Dal 79' Lazaro sv.

Linetty 6,5 - Aiuta in fase di riconquista del pallone, così come a livello d'impostazione. Mette infatti i piedi in diverse azioni, tra cui quella del vantaggio.

Ricci 6 - Come il compagno di reparto, utilizza il fioretto e la sciabola a seconda delle esigenze e in entrambi i casi lo fa al meglio. Serve a Sanabria il pallone dello 0-2. Dal 90' Ilkhan sv.

Aina 6 - Rispetto a Singo spinge meno, vista l'intraprendenza di Birindelli. Nel complesso la sua è una buona prova, soprattutto per alcune buone chiusure difensive..

Miranchuk 7 - Inizio col botto per l'ex Atalanta che, in un primo tempo che si stava facendo rognoso, sblocca il punteggio. Nell'intervallo resta in panchina per un problema fisico. Dal 46' Vlasic -

Radonjic 7 - Si accende in più occasioni sul settore sinistro dell'attacco, rendendosi pericoloso diverse volte e mettendo il piede nelle azioni dei due gol granata.

Sanabria 7,5 - Il migliore dei suoi, dato che incide sul punteggio finale con un assist e un gol oltre che con la solita gara generosa al centro dell'area avversaria.

Ivan Juric 7 - In un momento di difficoltà in casa granata, arriva una bella vittoria esterna. Il suo Toro concede poco e, al momento giusto, firma le due reti da tre punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile