Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eintracht - Trapp salva tutto. Sow e Tuta la combinano

Le pagelle dell'Eintracht - Trapp salva tutto. Sow e Tuta la combinano TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 00:01Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato al Sanchez Pizjuan, Siviglia

Risultato finale: Eintracht Francoforte-Glasgow Rangers 1-1 (5-4 dopo i rigori)

Trapp 8 - A parte alzare il pallone sopra la traversa non deve fare molto altro. Aribo è bravo a mettergli la palla dove non può arrivare. Poi però si riscatta nel secondo tempo supplementare, con una parata che vale quasi un gol. Poi disorienta Ramsey sul rigore.
Tuta 4 - Non gioca una brutta partita, ma è comico quando, per rincorrere Aribo, incespica praticamente da solo. Poi prova ad affondarlo con la mano, ma è troppo tardi (dal 58' Hasebe 7 - A trentotto anni suonati si posiziona al centro della difesa ed eredita anche la fascia da capitano da Rode. Cervello e piedi buoni).
Touré 6 - Dalla sua parte gioca Kent, avversario scomodo. Prova a metterci il fisico.
N'Dicka 5,5 - Non troppo apprezzabile con i piedi, sbaglia diversi passaggi in fase di impostazione. Dalla sua parte Aribo affonda spesso e volentieri (dal 101' Lenz 6,5 - Calcia il primo rigore perfettamente, silenziando i tifosi avversari).
Knauff 6 - Salta l'avversario e ha la possibilità di arrivare in porta facilmente a metà primo tempo, ma poi spara su McGregor da posizione favorevole. Troppo egoista quando potrebbe servire Hauge in sovrapposizione, andando a sbattere su Barisic.
Rode 6,5 - Al sesto minuto rischia di essere decapitato da Kamara e per questo deve giocare con il turbante il resto del match. Sempre molto intelligente (dal 91' Jakic 6 - Diligente, va vicino al gol con un tiro dalla distanza).
Sow 5 - Scalda i guantoni di McGregor ma con un tiro abbastanza telefonato. Sullo 0-1 salta in anticipo e di fatto toglie il tempo a Tuta per intervenire su Aribo. Per il resto è abbastanza positivo (dal 106' Hrustic sv).
Kostic 7 - Dovrebbe essere la sua partita, lui prova a sprintare dietro alla difesa, ma spesso non è servito dai compagni con i tempi giusti. Autore dell'assist per l'1-1, è una furia e prova a fare la differenza.
Kamada 5,5 - Prova a vivacizzare le proprie giocate, ma ci riesce a fasi alterne. Avrebbe un'occasione molto importante, ma si perde cercando un dribbling di troppo. A metà secondo tempo ha sui piedi il pallone del pari, ma alza troppo la mira.
Lindstrom 6 - Molto bravo fino al tiro, perché li sbaglia praticamente tutti. Eppure ha più di un'occasione per calciare in porta (dal 72' Hauge 5 - Entra per sparigliare le carte, sbaglia praticamente tutti i tocchi).
Borré 7 - Combatte con i due difensori dei Rangers, senza trovare spiragli. Gioca molto di sponda per i compagni che lo aiutano pochino. Di fatto gli arriva un pallone da segnare, lui la butta dentro. E poi segna il rigore decisivo.

Oliver Glasner 7,5 - Il suo Eintracht è probabilmente (parecchio) più forte dell'avversario, ma con una squadra finita undicesima nella Bundesliga va a vincere l'Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile