Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Kalinic e Caprari fanno volare Tudor. Bene anche Lazovic

Le pagelle dell'Hellas Verona  - Kalinic e Caprari fanno volare Tudor. Bene anche LazovicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 22:50Serie A
di Giampaolo Gaias

Risultato finale: Hellas Verona-Bologna 2-1

Montipò 6 - Non ha colpe sul gol. Per il resto della partita poco impegnato ma sempre attento.

Casale 6 - Buona partita senza particolare errori. Si destreggia sempre bene confermando quanto di buono si dice sul suo conto.

Gunter 5,5 Da un suo errore arriva il gol di Orsolini. Sbaglia il colpo di testa e l'attaccante di Mihajlovic fulmina Montipò. Per lui anche un cartellino giallo.

Ceccherini 6,5 - Difende con ordine e partecipa sempre anche alla manovra. Un paio di discese palla al piede a completare una prestazione più che sufficiente.

Faraoni 6 - Meno cercato di Lazovic ma anche lui in buona forza. Fa bene entrambe le fasi senza mai andare in sofferenza.

Ilic 6,5 - Corsa e qualità al servizio della squadra. Ormai punto fermo del centrocampo veronese. Esce per una botta ma non è sembrato nulla di grave. Dal 75' Kalinic 6,5 - Entra e trova di testa il gol della vittoria. Cosa chiedergli di più?

Veloso 6 - Solita qualità in manovra. Sbaglia davvero pochi palloni e Tudor lo sostituisce solo perché in debito d'ossigeno. Dal 63' Tameze 6 - Avvia l'azione del 2-1 recuperando un bel pallone in mezzo al campo. Bell'impatto sulla partita.

Lazovic 6,5 - Dai suoi piedi arrivano tutti i pericoli creati dall'Hellas. Oggi gli è mancato solo il gol per coronare davvero un'ottima prestazione. Dal'85 Bessa s.v.

Barak 5,5 - Non brillante come nelle ultime uscite. Fatica a trovare spazio e occasioni.

Caprari 6,5 - Un gol di tacco e diverse altre occasioni. Stagione favolosa per l'ex Samp che con Tudor ha trovato davvero la quadratura del cerchio. Dal'85 Depaoli s.v.

Simeone 5,5 - Si muove bene e si crea le occasioni ma le sbaglia. Una soprattutto è davvero clamorosa a tu per tu con Skorupski. Dal 63' Lasagna 6,5 - Entra bene sfiorando prima il gol e regalando un assist al bacio per Kalinic.

Igor Tudor 6,5 - Il suo Hellas vince e convince. Subisce gol nel suo momento migliore ma poi ha la forza di ribaltare la partita anche con i cambi. Allenatore che sta dimostrando tutto il suo valore.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000