Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle dell'Udinese - Beto si sblocca e non si ferma più. Pereyra, che colpi di classe

Le pagelle dell'Udinese - Beto si sblocca e non si ferma più. Pereyra, che colpi di classeTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 3 aprile 2022, 17:05Serie A
di Gaetano Mocciaro

UDINESE-CAGLIARI 5-1 - 32' João Pedro, 38', Becão, 45', 49' e 73' Beto, 59' Molina

Silvestri 6.5 - Bravo su Dalbert nel primo tempo, molto bravo su Keita nella ripresa. Sorpreso dal delizioso pallonetto di Joao Pedro.
Becao 7 - Pasticcia inizialmente quasi innescando un'azione pericolosa per i sardi, ma si riscatta alla grande acciuffando l'immediato pari dopo il gol ospite.
Nuytinck 7 - Fa capire a Joao Pedro che aria tira da subito. Una roccia
Zeegelaar 6 - Poco preciso, è dei tre di difesa quello che soffre di più.
Molina 7 - Bellanova è tenuto a debita distanza grazie anche alla sua spinta. Sfrutta la sua velocità quando la squadra inizia a colpire in contropiede e si inventa un pallonetto favoloso che vale il 4-1. Dal 69' Soppy sv
Pereyra 7.5 - Senza Deulofeu è l'argentino il giocatore dal quale si aspetta il colpo di classe. E il Tucu non delude le attese: ha il merito di tenere viva un'azione che stava spegnendosi dando il via all'azione dell'1-1. Si ripete con uno splendido assist che sblocca Beto. Nella ripresa parte dai suoi piedi l'azione del 5-1. Ammonito, salterà il Venezia.
Walace 6.5 - Nel cuore del gioco, lo vedi ovunque. Anche a provare la conclusione. Dal 63' Jajalo 6 - Ordinaria amministrazione in una partita già ampiamente chiusa.
Makengo 6 - Preciso in fase d'appoggio, potrebbe farsi vedere di più negli inserimenti. Dal 69' Arslan sv
Udogie 6.5 - Nella manovra offensiva lui c'è sempre. Spinge continuamente, quasi va in gol con Cragno costretto alla prodezza, infine accompagna l'azione che porta al 2-1.
Success 7 - Si mette al servizio di Beto e non solo. Evidenzia una certa abilità a lanciare i compagni in profondità. Quasi manda in gol Beto nel primo tempo, ci riesce nella ripresa con Molina per il 4-1. Dal 63' Pussetto 6.5 - Contribuisce alla goleada servendo un bell'assist per Beto.
Beto 8 - Nove partite a secco, Cioffi lo coccola e nel pre-gara assicura che diventerà un giocatore con la G maiuscola. La sua forza fisica unita alla velocità è una minaccia costante, il gol nel finale del primo tempo è meritato e liberatorio. E sbloccatosi nella ripresa diventa irrefrenabile: segna altre due reti portandosi il pallone a casa. E anche nel contropiede che porta al gol di Molina è lui ad avviare l'azione. Dal 76' Nestorovski sv
Allenatore Gabriele Cioffi 8 - La sua squadra gioca un bel calcio, può colpire su azione manovrata che su ripartenza. Ottima la reazione dopo il gol subito, bene anche le scelte come quella di Success in appoggio di Beto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile