Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Thauvin, che classe! Delude chi subentra

Le pagelle dell'Udinese - Thauvin, che classe! Delude chi subentraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 17:07Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Udinese-Cagliari 1-1

Udinese

Okoye 6 - Non viene particolarmente sollecitato, è bravo a neutralizzare un tiro velenoso di Lapadula. Non può nulla su Gaetano, poi lo salva la traversa.

Kristiansen 5 - Non una grande giornata per il difensore bianconero, incoraggiato a più riprese da Cioffi. Poco pulito nelle giocate e talvolta in difficoltà nell'uno contro uno.

Giannetti 5 - Passo indietro anche da parte del centrale arrivato a gennaio, eroico allo Stadium e piuttosto in affanno oggi. Perde Gaetano in occasione della rete del pareggio, prende un giallo ingenuo.

Perez 6 - Il più sicuro del terzetto arretrato. In impostazione sbaglia qualcosa anche lui, tuttavia è decisivo nella ripresa con alcuni interventi risolutivi in piena area.

Samardzic 6 - Quando prende sei sembra quasi abbia giocato una brutta gara, da lui ci si aspetta sempre di più. Conferma, però, di essere rimasto a Udine con la testa giusta e disputa una gara agonisticamente valida. Ci prova due volte dalla distanza, senza fortuna ma con la solita classe. Leggero calo nella ripresa.

Zemura 6,5 - Primo tempo di grande qualità, mette in difficoltà Zappa e si propone costantemente in avanti fino a trovare il primo gol in Italia con un tiro straordinario. Dal 65' Ebosele 5 - Ingresso negativo, sbaglia tutto quello che poteva sbagliare e spreca una buona ripartenza nel finale.

Walace 5,5 - Il solito "recupera-palloni", se l'Udinese spinge tanto in avvio è anche grazie alla sua capacità di chiudere ogni varco. Nella ripresa, invece, va in affanno e fatica a tenere il passo di un avversario che arriva sempre prima sul pallone.

Lovric 6 - Partecipa all'azione con discreta continuità e buona qualità, se necessario si abbassa per dare una mano in non possesso. Dall'85' Payero sv.

Ehizibue 6,5 - Bel duello con Augello, una vera e propria partita nella partita. Da una sua giocata nasce la rete del vantaggio, poco dopo ci prova da solo e, per poco, non fa 2-0. Cambio sorprendente. Dal 65' Ferreira 5 - I fischi del pubblico dopo il terzo stop semplice sbagliato fotografano la sua partita.

Lucca 5 - Rischia il rosso quando dà del "pazzo" all'arbitro con gesti plateali. Nervoso, spesso in ritardo, sbaglia l'occasione del 2-0 da centro area. Dal 78' Success sv.

Thauvin 7 - Tutte le azioni pericolose partono dai suoi piedi, calciatore di qualità estrema e con enormi margini di miglioramento. Serve un cioccolatino a Lucca solo da scartare, il centravanti sbaglia. Altra super giocata per il centravanti nella ripresa.

Gabriele Cioffi 5 - Il rendimento casalingo è quasi da retrocessione, la sua squadra si spegne dopo il gol e gioca un brutto secondo tempo. Cambi discutibili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile