Le pagelle della Cremonese - Bianchetti disastroso, Meité lotta su ogni pallone

Carnesecchi 6 - Prova a tenere a galla i suoi con delle buone parate. Non può nulla sui tre gol.
Sernicola 5 - Viene spesso preso d’infilata. E’ determinante con un salvataggio sulla linea che, però, non scuote i suoi compagni. Dal 46' Aiwu 5 - Entra come terzo centrale di destra ma perde un brutto pallone che rischia di far calare il poker a Beto.
Bianchetti 4,5 - In continua difficoltà. Viene lasciato sul posto da Success che si invola verso la porta e fa 3-0.
Vásquez 6 - Nonostante i tre gol incassati offre una buona prestazione, rendendosi protagonista di un paio di buone chiusure.
Valeri 5 - Si propone spesso in avanti ma i problemi arrivano quando viene attaccato da Ehizibue che lo salta praticamente sempre.
Meïté 6 - E’ il più dinamico a centrocampo. Con la sua fisicità recupera alcuni buoni palloni e spesso fa risalire il campo ai suoi
Castagnetti 5.5 - Contrastare la fisicità dell’Udinese non è facile e lui esce sconfitto dal campo dopo appena 45 minuti. Dal 46’ Okereke 5.5 - Una sola fiammata nella ripresa. Troppo poco per uno come lui.
Benassi 5 - Soffre l’intensità avversaria e finisce per essere surclassato dal centrocampo dell’Udinese
Buonaiuto 6 - Si muove per tutto il campo in cerca di spazi, gioca tanti palloni ma manca il guizzo. Dal 75’ Basso Ricci 6 - Quindici minuti per fare conoscenza con la Serie A. In bocca al lupo.
Tsadjout 5.5 - La sua partita dura poco più di 40 minuti nei quali ha un solo pallone buono ma da buona posizione lo spedisce fuori. Dal 44’ Arena Gyan 5.5 - Entra come seconda punta, passa esterno e ritorna alla posizione iniziale ma la storia non cambia. Non riesce ad incidere.
Dessers 6 - Combatte là davanti e ha l’occasione più grossa della partita della Cremonese. Non è fortunato perché il pallone sbatte sul palo. Dal 60’ Castagnetti 6 - Entra in campo per rinfoltire il centrocampo quando i ritmi del match sono ormai bassissimi.
Davide Ballardini 5 - La sua squadra decide di non scendere in campo in una delle partite più importanti della stagione.
