Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle della Juve - Si salvano Bremer e Rabiot. Cuadrado annaspa, scena muta di Vlahovic

Le pagelle della Juve - Si salvano Bremer e Rabiot. Cuadrado annaspa, scena muta di VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 aprile 2023, 22:53Serie A
di Gaetano Mocciaro

Szczesny 6 - Sempre attento, è reattivo nel primo tempo su Immobile. Nulla può sulle reti che arrivano da distanza ravvicinata.
Gatti 6 - La Lazio spinge molto dalle sue parti, lui riesce comunque a disimpegnarsi con qualche buon anticipo.
Bremer 6.5 - Provvidenziale dietro e davanti. Intervento che vale come un gol su Milinkovic-Savic sullo 0-0. Suona la carica quando la squadra è sotto propiziando il pareggio.
Alex Sandro 5 -Al netto dell'episodio da moviola del gol di Milinkovic-Savic è il meno affidabile del reparto. Felipe Anderson lo punta e dalla sua parte nasce l'azione del 2-1 biancoceleste.
Cuadrado 5 - Non riesce a entrare in partita e sembra nervoso come nel finale della partita con l'Inter. Soffre Zaccagni e alla fine rimedia anche un giallo per un intervento ai suoi danni. Luis Alberto lo manda fuori strada in occasione del 2-1. Dal 70' Danilo sv.
Fagioli 6 - Si fa apprezzare per la generosità e si distingue per un intervento difensivo importante. Tuttavia tocca pochi palloni e anche lui ha difficoltà in impostazione.


Locatelli 5 - Non riesce a produrre gioco, chiuso nella morsa di centrocampo laziale. Dal 63' Paredes 5.5 - Non incide.
Rabiot 6.5 - Quando il gioco si fa duro il francese inizia a giocare. Trova il pari rabbioso e come spesso accade in questa stagione giganteggia con la sua fisicità
Kostic 5 - Poco coinvolto, quasi non lo si vede. Anche quando le cose si mettono male non arrivano risposte da parte del serbo. Dal 63' Chiesa 6 - L'unico dei nuovi entrati che prova a dare la scossa.
Di Maria 6 - Qualche lampo arriva dal Fideo che però non è supportato a dovere. Lui almeno ci prova fino alla fine.
Vlahovic 5 - L'ennesima partita di campionato a secco, l'ottava consecutiva. Anche stavolta ha pochi palloni giocabili, l'unica vera chance ce l'ha di testa poco prima della sostituzione, mandando alto. Esce acciaccato e la sua situazione è da monitorare. Dal 63' Milik 5.5 - Il suo ingresso non cambia la storia.
Allenatore Marco Landucci 5 - La Juventus tira fuori gli artigli solo dopo aver avvertito un'ingiustizia arbitrale. Prima e dopo il gol del pari soffre quasi sempre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile