Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Capolavoro Kastanos, Gondo sottovalutato

Le pagelle della Salernitana - Capolavoro Kastanos, Gondo sottovalutatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 9 gennaio 2022, 22:56Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Verona-Salernitana 1-2

Belec 6,5 - Nel primo tempo ordinaria amministrazione, nella ripresa è bravissimo due volte su Ilic e Lazovic.

Gyomber 7 - Peccato per l'ingenuità che non gli permetterà di esserci con la Lazio, un giallo evitabile. Per il resto un muro, come non accadeva da tempo.

Gagliolo 6 - Per un'ora si vede il solito calciatore impreciso e fuori posizione, di testa si fa anticipare anche da Simeone che non è proprio un gigante. Ma il salvataggio finale sulla linea vale quanto un gol.

Veseli 5 - E' il più in difficoltà, complice anche una condizione fisica non ideale. Il Verona, dalle sue parti, fa quasi quello che vuole. Dall'85' Kechrida sv.

Zortea 5 - Ha due occasioni importanti per chiudere il match, ma sbaglia. Nel primo caso calcia alto, nel secondo si fa rimontare da Ceccherini pur con un metro abbondante di vantaggio. Dal 70'Delli Carri 6,5 - Entra in un momento difficile, mostra personalità e prende le misure a Lazovic.

Jaroszynski 6 - Dimostra di essere un calciatore arruolabile, fa la sua gara sbagliando pochissimo.

Di Tacchio 6,5 - E' vero che in impostazione sbaglia qualcosa, ma il suo lavoro oscuro a protezione della difesa è straordinario.

Kastanos 8 - Notte da sogno per il primo cipriota a segno nella storia della serie A. Una punizione magistrale che vale il prezzo del biglietto. Immenso.

Coulibaly 6 - Non giocava da tre mesi ed era prevedibile si gestisse, ma in fase di non possesso è prezioso. Dal 60'Capezzi 5,5 - Ci mette un pizzico di qualità, ma è spesso impreciso.

Djuric 6,5 - La sblocca segnando con freddezza il calcio di rigore dello 0-1. Per 70 minuti un gigante, poi va in affanno e pecca di precisione avviando un paio di ripartenze pericolose.

Gondo 7 - Che partita per un calciatore sottovalutato dalla critica e dai tifosi. Conquista un rigore, sforna assist e guadagna punizioni. Dal 60' Bonazzoli 6 - Fatica ad entrare in gara, poi in campo aperto riparte bene.

Stefano Colantuono 7 - Infortuni, covid, assenza di società. Ha lavorato in condizioni difficilissime. Oggi ha preparato la gara in modo perfetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile