Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao a secco da oltre 4 mesi, ma Montolivo lo applaude: "Col Frosinone è stato più continuo"

Leao a secco da oltre 4 mesi, ma Montolivo lo applaude: "Col Frosinone è stato più continuo"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il ritorno all'esultanza in campionato manca ancora, ma anche sabato Rafa Leao, come gli è sempre successo in questo 2024, è entrato almeno in un gol del Milan. È stato suo infatti l'assist al bacio per Giroud che ha aperto i giochi contro il Frosinone. Ma che gara ha fatto il numero 10 rossonero? Ne ha parlato l'ex centrocampista del Diavolo, Riccardo Montolivo, intervenuto su DAZN.

Queste le sue dichiarazioni: "Leao contro il Frosinone ha fatto una partita di qualità. Rispetto alle ultime prestazioni ha dato più continuità nella gara, sia nel primo che nel secondo tempo. Si è reso pericoloso, ha fatto una buona prestazione. L'ho visto sicuramente in crescita rispetto alle scorse uscite".

La pagella di TMW
Leao 6.5 - Croce e delizia, pennella per il gol di Leao poi mette la mano galeotta su un traversone di Gelli, causando un rigore. Spera di festeggiare la 150ª in A con un gol che manca da oltre quattro mesi. In compenso è sempre nel vivo delle azioni rossonere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile