Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cremonese, Ballardini: "Se ci credo ancora? Ho in testa solo l'impegno col Bologna"

LIVE TMW - Cremonese, Ballardini: "Se ci credo ancora? Ho in testa solo l'impegno col Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 14 maggio 2023, 23:18Serie A
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

23:00 - Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, commenta la sconfitta per 2-0 dei grigiorossi contro la Juventus all’Allianz Stadium nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del tecnico in diretta.

23:13 - Ballardini prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Cos’è mancato stasera?
“Siamo stati ordinati nel primo tempo ma poco bravi con la palla. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol lasciando libero Fagioli, siamo stati poco bravi a leggere la situazione. Potevamo essere più bravi nel ripartire con la palla, questo il punto più chiaro della nostra partita fatta male”.

Come mai fuori Ciofani?
“Volevamo due attaccanti con più profondità, più attacco dello spazio. Ciofani ha fatto un tempo e comunque abbiamo fatto poco in entrambe le frazioni”.

Il gol di Fagioli vi ha demoralizzati?
“Il gol ci ha messo ancora più pesantezza e questo non dove succedere perché mancava ancora tanto tempo e potevamo giocarcela meglio. Poi qui con una Juve motivata con un obiettivo importante, le difficoltà c’erano. Potevamo avere più personalità in fase di possesso palla come abbiamo fatto in altre occasioni. Poi sul 2-0 ci han lasciato giocare ma era un giocare sterile”.

Ci crede ancora?
“Abbiamo un impegno importantissimo sabato col Bologna. Non vedo oltre. Impegno difficilissimo contro una squadra che sta facendo un campionato eccezionale. Io voglio che la Cremonese faccia una bella partita contro il Bologna. Questo è quello che vogliamo tutti”:

23:18 - Termina ora la conferenza stampa di Ballardini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile