Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Mourinho chiarisce: "Un mio ragazzo dalla panchina ha detto 'tornate in B', chiedo scusa"

LIVE TMW - Mourinho chiarisce: "Un mio ragazzo dalla panchina ha detto 'tornate in B', chiedo scusa" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 aprile 2022, 20:36Serie A
di Dario Marchetti
fonte Dal nostro inviato all'Olimpico, Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

20.10 - La Roma vince in rimonta contro la Salernitana e all'Olimpico finisce 2-1 per la Roma. Di seguito le parole di Mourinho.

20.24 - Inizia la conferenza stampa

Cosa le è piaciuto di più di questa partita?
"Mi è piaciuta la vittoria. Mi è piaciuta la forza mentale, mi è piaciuta la disponibilità emozionale dei giocatori della panchina. Tutti e cinque quelli che sono entrati hanno dato qualcosa di importante. Per me è una vittoria di carattere, di una squadra che ovviamente era stanca, non era facile giocare giovedì e poi domenica"

Ci può spiegare cosa è successo nel parapiglia finale?
"Io non nascondo mai la verità, come fa qualche club o la polizia. Io la verità non la cambio. Una persona della mia panchina ha detto 'voi tornate in serie B'. Loro non erano contenti e mi sono scusato per il ragazzo che ha parlato. Per la gente civilizzata quello che succede in campo rimane in campo, certo non ci sarà nessuno ad aspettare qualcuno fuori per dargli un pugno in faccia".

Ha parlato di stanchezza. Dopo una partita del genere, questa vittoria dà qualcosa emotivamente o toglie qualcosa fisicamente?
"Giovedì ho detto ai ragazzi che per costruire un'atmosfera positiva per il ritorno era importante vincere. Era importante vincere anche perché avevamo bisogno di punti, ma per costruire un'atmosfera positiva era importante vincere. Il miglior modo di combattere la stanchezza è vincere, ti dà uno stato emozionale positivo. Complimenti alla Salernitana che ha fatto una partita molto bene organizzata, ovviamente mi dispiace per loro, per i tifosi fantastici. Se il loro destino è la Serie B, spero che possano tornare presto".

Sabatini ha parlato della panchina della Roma.
"Non mi piace parlare delle altre persone, con tutto il rispetto per il signor Sabatini".

20.35 - Termina la partita

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile