Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marin piace in Grecia: l'Aris offre meno di un milione, per il Cagliari non basta

Marin piace in Grecia: l'Aris offre meno di un milione, per il Cagliari non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 21:08Serie A
di Dimitri Conti

Razvan Marin sarà regolarmente presente per l'inizio del ritiro estivo a Ponte di Legno ma sul suo futuro al Cagliari sembra pendere ancora un bel po' di incertezza. D'altronde il centrocampista rumeno classe '96 ha diversi estimatori e non solamente in Italia, dove due squadre di Serie A come Udinese e Genoa nelle scorse settimane hanno provato a farsi avanti su di lui.

Marin piace infatti anche in Grecia, nello specifico alle squadre della città di Salonicco: oltre al PAOK, già segnalato sulle sue tracce, viene evidenziato che ci siano pure i loro concittadini dell'Aris. I quali avrebbero anche presentato una prima offerta ufficiale al Cagliari per il calciatore, inferiore al milione di euro. I rossoblù da parte loro hanno rialzato, chiedendo circa 1,5 milioni, la stessa cifra per la quale è stato per esempio ceduto Makoumbou al Samsunspor, in Turchia.

Intanto però il Cagliari ha messo a segno il colpo Borrelli, per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, visto che il centravanti, 25 anni, ha già svolto le visite. L'attaccante ha sostenuto oggi i test medici a Villa Stuart per il Cagliari, dopo essersi svincolato dal Brescia, in seguito al fallimento. Nella scorsa stagione ha realizzato sei gol in serie B, vanta una presenza e un gol con la nazionale Under 21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile