Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Masina: "Mi piacerebbe restare al Torino. Juric ci ha detto che vuole l'Europa"

Masina: "Mi piacerebbe restare al Torino. Juric ci ha detto che vuole l'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 12:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Emanuele Pastorella

Adam Masina, difensore del Torino, ha parlato dall'esterno dello stadio Olimpico Grande Torino a margine della piantumazione di 11 alberi per festeggiare altrettanti anni di partnership con l'azienda motoristica giapponese Suzuki. Di seguito le sue dichiarazioni: "La stagione è ancora lunga, ci sono otto partite che possono cambiare gli obiettivi. Servono punti e prestazioni. Per arrivare pronti a derby c’è l’Empoli, è una squadra molto difficile da affrontare. Quest’anno serve la carica giusta per arrivare alla fine con più punti possibili. Il mister ha detto che vuole l’Europa: guardiamo lontano ma pensiamo ai singoli impegni. Importa concentrarsi sui prossimi impegni, poi vedremo".

Si avvicina il derby con la Juventus.
"Si sente la voglia di derby in città. È bello respirare la carica, i tifosi mi fermano e ci chiedono massimo impegno. Sarà una gran partita".

Come sta andando l'avventura in granata?
"Mi sto trovando bene, la città è molto vivibile. Anche l’atmosfera nello spogliatoio è ottima e lo stadio è sempre pieno. Ho parlato anche con chi è stato qui in passato, mi dicevano che quando vai via ti lascia una sorta di seconda pelle. E’ un’esperienza che mi darà grande soddisfazione".

Cosa vede nel suo futuro?
"Mi piacerebbe restare, mi sto ambientando molto. Poi vedremo futuro, il Toro ha un’opzione ma non ne abbiamo ancora parlato. In ogni caso non ci saranno problemi, né in un senso né nell’altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile