Materazzi contro Bergonzi: "Parlate tutte le domeniche, Juve-Bologna eri in ferie?"

In merito all'errore nell'azione che ha portato al gol decisivo di Frattesi nella sfida tra Inter ed Hellas Verona, con il contatto tra Bastoni e Duda che continua a far discutere, l'ex arbitro Bergonzi lo ha definito "il più grave da quando esiste il VAR", ma Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, non le ha mandate a dire all'ex direttore di gara, attraverso due storie sul suo profilo Instagram.
Nella prima, con una foto di Bastoni, ha scritto: "Visto che vi sentite tutti fenomeni... da oggi siete pregati di parlare tutte le domeniche! Grazie. Forza Inter Sempre". Mentre nella seconda Materazzi è tornato sulla sfida tra Juventus e Bologna di alcuni mesi fa, nella quale non è stato fischiato un rigore per un fallo di Iling Junior su Ndoye, commentando: "Bergonzi... questo eri in ferie?".
Le parole di Bergonzi sull'episodio di San Siro.
"Mi rifaccio a quello che ha detto il designatore Rocchi e il suo vice, è una decisione abbastanza incomprensibile. Probabilmente il VAR Nasca l'ha valutata come semplice body check ma resta difficile capire come si fa a considerarlo tale davanti alle immagini. Errore chiaro ed evidente, probabilmente l'errore più grande del nostro campionato e forse di tutta l'epoca VAR. Mancata decisione di assegnare punizione al Verona incomprensibile".
Di seguito le foto delle due storie di Materazzi.
