Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messias: "Oggi era fondamentale. Inter? Nessuno si ricorda i semifinalisti, ma solo i campioni"

Messias: "Oggi era fondamentale. Inter? Nessuno si ricorda i semifinalisti, ma solo i campioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 maggio 2023, 17:55Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato da Sky Sport, il fantasista brasiliano Junior Messias ha parlato così del successo del Milan contro la Lazio: "Partita importantissima, da dentro fuori. Se non avessimo fatto punti, sarebbe diventata ancora più dura. Abbiamo preparato bene la sfida, oggi era fondamentale".

Sulla sua titolarità: "Cerco di dare il massimo, sono entrato bene con la Cremonese. Provo a entrare sempre concentrato. Dobbiamo fare bene con le squadre di bassa classifica, magri avremmo potuto giocarci qualcosina di più".

Sulla semifinale di Champions: "Siamo contentissimi di giocare una semifinale. Nessuno però si ricorda chi gioca la semifinale, bensì chi arriva in finale e vince".

Persi gli ultimi due derby: "All'andata abbiamo vinto e giocato meglio, ma negli ultimi due ci hanno preso in un momento in cui non eravamo noi, giocavamo un po' male. Ma ora è completamente diverso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile