Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Camarda e il rischio del nuovo contratto. Le big europee sono alla finestra

Milan, Camarda e il rischio del nuovo contratto. Le big europee sono alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Il tema del contratto di Francesco Camarda è sempre più d'attualità in casa Milan, col baby attaccante classe 2008 che per il momento non ha ancora messo nero su bianco il primo accordo professionistico della sua carriera. Il Milan, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, potrebbe attendere la fine della stagione per la firma (con l'accordo che comunque non è ancora stato trovato) con l'obiettivo di far valere il nuovo accordo fino al 2027.

La Gazzetta dello Sport intanto racconta dei sempre più forti interessamenti dall'estero per il giovane rossonero. Il Borussia Dortmund è la prima società che si è mossa per prendere informazioni sulla sua situazione, ma all'orizzonte potrebbe materializzarsi anche un derby di Manchester. Le regole post Brexit non consentono ad un giocatore di 16 anni di arrivare in Inghilterra, ma tramite prestiti o passaggi nelle seconde squadre ecco che l'operazione potrebbe essere messa in piedi.

Soprattutto il Manchester City, si legge, potrebbe sfruttare in questo senso il legame col Palermo, una delle tante società all'interno della galassia city Group. In stagione Camarda, fra Primavera 1 e Youth League, ha messo insieme un totale di 31 presenze con 12 gol all'attivo. Numeri ai quali aggiungere anche due gettoni in Serie A con la maglia del Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile