Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, in estate servirà un difensore in meno: Gabbia viaggia spedito verso la permanenza

Milan, in estate servirà un difensore in meno: Gabbia viaggia spedito verso la permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 3 aprile 2024, 22:38Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan la prossima estate dovrà attuare una importante campagna di rafforzamento sul mercato, con i dirigenti rossoneri chiamati a rinforzare la rosa attualmente a disposizione di Stefano Pioli in praticamente tutti i reparti.

Molto ovviamente dipenderà dalle eventuali uscite, più o meno di peso, ma le attenzioni saranno principalmente concentrate sul centravanti e su un nuovo difensore centrale che possa fare il titolare e guidare anche a livello di personalità la retroguardia.

Con Kalulu e Kjaer che potrebbero salutare, però, in casa Milan si sta anche valutando la possibilità di far arrivare due centrali di ruolo. Anche se secondo Gazzetta.it una delle maglie a disposizione sarà quasi certamente di Matteo Gabbia: il prodotto del settore giovanile rossonero, rientrato in fretta e furia dal prestito al Villarreal a gennaio, è diventato velocemente un titolare dell'undici di Pioli e proprio le sue prestazioni di questi mesi hanno convinto il Milan che in estate non ascolterà offerte per lui. Fino a qui sono 16 le presenze in maglia Milan dal giorno del suo rientro in Italia, di cui 13 da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile