Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, lesioni per Pobega e Okafor. Tornano però in gruppo Sportiello e Pellegrino

Milan, lesioni per Pobega e Okafor. Tornano però in gruppo Sportiello e PellegrinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 dicembre 2023, 14:38Serie A
di Simone Lorini

Giornata di esami in casa Milan, che dopo il successo di ieri sul Monza deve fare i conti con due nuovi problemi fisici in rosa: "Tommaso Pobega - ha comunicato ufficialmente il club - ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno.

Noah Okafor, uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione crampiforme alla coscia sinistra, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana".

Ci sono però anche due rientri importanti per alleggerire la pressione sulla difesa, messa in crisi da troppi infortuni in questi primi mesi di stagione: "Gli esami a cui sono stati sottoposti anche Marco Sportiello e Marco Pellegrino hanno confermato l’avvenuta guarigione di entrambi (rispettivamente lesione del polpaccio e frattura del piede)".

Il portieri è fuori per infortunio dalla gara contro il Genoa del 7 ottobre, mentre il centrale argentino dopo tanta panchina era entrato nelle rotazioni di Pioli durante la trasferta di Napoli del 29 ottobre scorso, ma una distorsione alla caviglia ha interrotto il suo percorso di integrazione nella squadra sul più bello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile