Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli: "Leao è a metà dell'ultimo scalino. Lo vedo motivato e molto felice"

Milan, Pioli: "Leao è a metà dell'ultimo scalino. Lo vedo motivato e molto felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 19:38Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo il successo ottenuto contro il Lecce soffermandosi sul fatto se questo è il momento migliore della stagione: "Stiamo bene, però dobbiamo assolutamente insistere. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo, nelle prossime il nostro livello dovrà essere molto alto. Dobbiamo preparare al meglio la partita di giovedì, perché è un appuntamento importante. Dobbiamo cercare di prenderci un po' di vantaggio alla prima partita".

I punti in classifica sono già 68, uno in più dell'anno dello Scudetto..."Non sono state ribaltate - ha proseguito il tecnico del Diavolo - tra entrate e uscite abbiamo cambiato più di 20 giocatori, si contano solo le entrate spesso... La stagione non è finita. Fare meglio dell'anno dello Scudetto sarà molto difficile, ma i bilanci si fanno alla fine. Certe volte affrettiamo troppo, sia sui singoli giocatori con i giudizi che sulle squadre. ora proveremo a vincere la sesta di fila. Bilancio dopo la Salernitana".

Ed infine l'allenatore rossonero si è soffermato anche sui singoli specialmente sull'attaccante portoghese Rafa Leao e sulla sua condizione: "Lo sta facendo, è a metà dell'ultimo scalino. Lo vedo motivato, partecipe, molto molto felice".

Leggi la conferenza stampa di Stefano Pioli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile