Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, priorità alla punta poi centrocampista e terzino: idee Emerson Royal e Ugarte

Milan, priorità alla punta poi centrocampista e terzino: idee Emerson Royal e UgarteTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 12 maggio 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Grandi manovre in casa Milan. La società rossonera pensa già alla prossima stagione. Dopo il secondo posto di quest’anno, ancora da blindare visto che la Juventus continua ad inseguire, in via Aldo Rossi si punta a ricostruire partendo dalle fondamenta. Stefano Pioli ormai è sicuro che saluterà al termine della stagione, ora si cerca un nuovo allenatore che possa proseguire quanto fatto in precedenza e fare il salto di qualità al Diavolo. Poi si punterà sui giocatori con tante partenze e tanti arrivi in sede di mercato.

Piace Emerson Royal
La priorità resta quella del centravanti visto che Olivier Giroud si trasferirà in MLS a Los Angeles. Il punto interrogativo resta Jovic anche se il suo contratto è in scadenza. Poi viene la difesa. Per la corsia di sinistra sono diversi i profili che vengono sondati in questo periodo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei giocatori che potrebbero fare a caso del Milan sarebbe Emerson Royal anche se il pezzo da 30 milioni di euro scoraggia il club.

Idea Ugarte
Infine il centrocampo. L’idea sarebbe quella di andare ad acquistare un giocatore fisico da poter piazzare davanti alla difesa. Ecco allora che, sempre secondo il quotidiano sportivo, una delle possibilità sarebbe Manuel Ugarte, legato al PSG da una clausola da 60 milioni di euro. L’agente del giocatore, Jorge Mendes, però potrebbe favorire l’affare ipotizzando un prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile