Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tomori: "Slavia forte, lo ha dimostrato all'andata. Ora sto bene, sono contento"

Milan, Tomori: "Slavia forte, lo ha dimostrato all'andata. Ora sto bene, sono contento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 18:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga in Europa League, il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di Milan Tv per presentare la partita, con i rossoneri che dovranno difendere il 4-2 dell'andata ottenuto a San Siro la settimana scorsa. Queste le sue parole: "Sappiamo bene cosa dobbiamo fare. La partita dell'andata era difficile, e sappiamo bene che domani non sarà da meno. Ci siamo preparati per farci trovare pronti per la partita e cercheremo di vincerla".

Un pensiero sullo Slavia Praga?
"Noi ci aspettiamo un avversario che presserà molto, che correrà tanto. Hanno molta energia e sappiamo bene che sarà un ambiente caldo. Dobbiamo essere pronti, sappiamo bene che loro fanno bene in campionato. Loro sono bravi e all'andata l'hanno dimostrato. Domani dobbiamo essere pronti, dobbiamo cercare di fare meglio rispetto alla prima partita e sono sicuro che se facciamo meglio sarà una buona serata per noi".

Quali sono le sue condizioni dopo il grave infortunio muscolare?
"Mi sento bene. I primi minuti a Roma sono stati belli perché non giocavo da tempo. Piano piano nelle ultime partite sono rientrato e contro l'Empoli sono anche partito titolare. Mi sento bene, sono contento di essere ancora con la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile