Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Galliani: "Brekalo non arriva, Lirola pista abbandonata. Che amarezza la Supercoppa"

Monza, Galliani: "Brekalo non arriva, Lirola pista abbandonata. Che amarezza la Supercoppa"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 gennaio 2023, 22:32Serie A
di Simone Lorini

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro la Juventus, chiudendo all'arrivo di Brekalo: "No, assolutamente no. Il nostro allenatore vuole stare con questo gruppo di ragazzi fantastici. Poi il mercato è dinamico, può succedere di tutto ma certamente non arriverà Brekalo che è una mezza punta sinistra e lì siamo pieni di giocatori quindi sicuramente no. Lirola? L’abbiamo seguito per un po’ poi abbiamo abbandonato la pista. In questo gennaio faremo o zero o un acquisto: vedremo se sarà zero o uno".

La fine dell'era Andrea Agnelli alla Juve: "Questa sera ho salutato sua mamma. Poi ho incontrato il nuovo presidente e il nuovo ad. C’è il club, la maglia e la storia poi i dirigenti portano per un po’ il testimone e poi lo consegnano. Andrea Agnelli ha fatto molto bene con la Juventus che ha vinto tantissimo ma la Juventus rimarrà la Juventus perché la storia non si cambia: noi dirigenti indossiamo per un po’ la maglia e poi la consegniamo a qualcun altro".

Sulla sconfitta del Milan in Supercoppa: "C'è amarezza? Sì, però il Milan è campione d’Italia in carica, ha ancora lo scudetto sulla maglia quindi stiamo calmi. Non è possibile cambiare giudizio sull’allenatore e i dirigenti ogni volta che vinci 1-0 o perdi 1-0. Il lavoro dei dirigenti e degli allenatori penso che vada giudicato in un segmento di tempo molto più ampio. Certo ieri sera da milanista ho sofferto anche io ma siamo ancora campioni d’Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile