Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mudingayi sul caso Lukaku: "Non se ne può davvero più. Disgustato per quanto successo"

Mudingayi sul caso Lukaku: "Non se ne può davvero più. Disgustato per quanto successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 aprile 2023, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

L'ex centrocampista dell'Inter Gaby Mudingayi ha parlato a L'Interista in merito al caso razzismo che ha colpito Romelu Lukaku:

Nel 2023, ci ritroviamo ancora a parlare di insulti razzisti nello stadio. Che ne pensa?
"Succede nel 2023, così come è successo nel 2022, nel 2021. Succede da sempre. E siamo sempre qui noi giocatori di colore insieme a voi giornalisti a parlare ed a dire le stesse cose. Non se ne può davvero più. Ieri ero disgustato da quanto successo ed ho pensato: non cambierà niente. Sappiamo che è una cosa che non ci deve essere, però c'è sempre".

E' stanco, anche solo di parlarne?
"Sono veramente stufo sì, di queste persone che rovinano il calcio che è un gioco bellissimo. È ora di finirla, di prendere provvedimenti seri per impedir loro di andare allo stadio, apposta per fare queste cavolate. Vanno individuate e punite queste persone: non devono più mettere piede alle partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile