Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, affare saltato. Lang confessa: "Ho sentito che mi veniva tolto qualcosa, mi ha disturbato"

Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
giovedì 20 febbraio 2025, 10:08Serie A
20.02.2025 10:08Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

Il Napoli ci aveva fatto un pensierino a gennaio, sarebbe potuto diventare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Alla fine Noa Lang è rimasto al PSV Eindhoven e proprio ieri sera nel match di ritorno dei playoff di Champions League si è messo in mostra con un assist per il golasso di Perisic e il premio UEFA di migliore in campo nel 3-1 vinto ai supplementari contro la Juventus.

Proprio l'ala sinistra olandese, classe '99, ha preso parola nel post-partita: "Oggi abbiamo giocato davvero a livello Champions League. Almeno, a un livello superiore rispetto alla Juventus", ha esordito l'MVP. Proseguendo ai microfoni di Ziggo Sport: "Sono stato importante per la squadra e ho fatto esplodere l'entusiasmo nello stadio. Standing ovation dei tifosi al cambio? A dire la verità, mi fa piacere". Questo perché da un lato in Eredivisie il PSV Eindhoven ha perso la leadership in favore dell'Ajax e anche perché durante il mercato invernale si è parlato tanto del trasferimento in Italia.

Affare saltato con il Napoli di cui ha parlato così Lang: "Tutti sanno che sono un ragazzo emotivo. Mi ha un po' disturbato mentalmente, ho sentito che mi veniva tolto qualcosa. Il club ha detto che la nostra ambizione viene prima di tutto, quindi è stato difficile cambiare mentalità, ma sono anche un atleta professionista. Sono abbastanza forte per voltare pagina".

In conclusione ha aggiunto: "Sono state settimane movimentate. Il trasferimento, le irritazioni, le polemiche con i tifosi. C'è stata solo negatività e mentirei se dicessi che non mi ha toccato. Voglio solo guardare avanti con positività. Sento il sostegno dei tifosi e continuerò a dare il massimo per questa squadra finché sarò qui. Dobbiamo vincere il campionato e arrivare il più lontano possibile in Champions League. Per questo darò tutto", la chiosa.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Miracolo o illusione? E Gattuso avrà imparato dal passato? Dopo sei turni una sola certezza: dalla favola Lazio arriva una lezione per Juventus, Milan e Fiorentina
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile