Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, contatti con l'entourage di Arokodare: il Genk lo valuta 20-25 milioni di euro

Napoli, contatti con l'entourage di Arokodare: il Genk lo valuta 20-25 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 18:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli continua a cercare un altro attaccante dopo l'infortunio di Romelu Lukaku, che sarà costretto a rimanere fermo per almeno 4 mesi per un problema al retto femorale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, oggi ci sono stati dei contatti tra gli azzurri e l'entourage di Tolu Arokodare, centravanti di proprietà del Genk, che i belgi valutano 20-25 milioni di euro. La scorsa stagione è stato capocannoniere della Jupiler League.

Il classe 2000 ha un contratto fino al 2027, dunque per altre 2 stagioni. In carriera vanta 112 presenze e 41 gol con il Genk, 63 gettoni e 21 reti con l'Amiens, 34 incontri e 22 centri con il Valmiera e 11 sfide con il Colonia. Inoltre è sceso in campo 4 volte con la Nigeria, segnando un gol.

Manna è al lavoro e sta sondando diversi profili per rimpiazzare il bomber ex Inter. Tra i nomi attenzionati ci sono pure quelli di Andrea Pinamonti del Sassuolo, Nikola Krstovic del Lecce, Dusan Vlahovic della Juventus e Breel-Donald Embolo del Monaco. Sabato comincerà il campionato dei campioni d'Italia, che nel frattempo hanno bloccato il passaggio di Walid Cheddira all'Udinese. Per quella data molto probabilmente De Laurentiis avrà messo a disposizione di Conte un nuovo attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile