Napoli, De Laurentiis: "Allegri? Aspettate...Dobbiamo cercare di migliorare in Europa"
“Io sono appena atterrato da Los Angeles, aspettate”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato al TGR Campania in merito ai tempi dell’annuncio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore degli azzurri, che festeggiano il centenario: “È un evento importante. Dal primo agosto al 31 luglio del prossimo anno ci saranno tanti giorni di festeggiamento, già pianificati. Noi già a luglio inizieremo con qualcosa, addirittura prima del ritiro”.
Quali sono le ambizioni per la prossima stagione?
“Siamo l’unica squadra che da ventidue anni è andata sempre più su. Dobbiamo restare lì e cercare di migliorare in Europa”.
Cosa si aspetta da Allegri?
“Non se ne può parlare fino a quando non lo avremo ufficializzato. Le scelte si fanno sulla continuità”.
La trattativa con Matt Rizzetta?
“Sembra quasi appartenere ad uno dei miei film. Però è simpatico… con questo ho detto tutto”.






