Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Di Lorenzo, spiragli di pace: Conte spinge per la permanenza, trattativa riaperta

Napoli-Di Lorenzo, spiragli di pace: Conte spinge per la permanenza, trattativa riapertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 14:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Antonio Conte vuole ripartire anche da Giovanni Di Lorenzo. Come si legge oggi in edicola sul Corriere del Mezzogiorno, lo immagina soprattutto da braccetto nel centrodestra nella sua difesa a tre e magari all’occorrenza anche da quinto. Il confronto all’hotel Parker’s ha ricostruito un dialogo tra le parti, la missione diplomatica va avanti e anche l’agente Mario Giuffredi ha aperto alla possibilità di rimanere a Napoli.

L’estate è lunga, soprattutto in casa Napoli, uno dei club che sarà maggiormente impegnato sul mercato per consegnare a Conte una rosa congeniale ai suoi principi di gioco. Anche la vicenda Di Lorenzo avrà bisogno di altri atti per arrivare alla conclusione definitiva. Sotto traccia i contatti per intensificare gli spiragli di pace vanno avanti, le parti del resto hanno convenuto sull’idea di darsi una tregua fino a fine mese.

Ieri Mario Giuffredi si è espresso così sull'incontro con antonio Conte: “Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada”, ha detto a TvPlay.it.

C’è uno spiraglio per la permanenza?
“Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile