Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, emergenza esterni. Spinazzola e Olivera ko, a San Siro debutto di Gutierrez

Napoli, emergenza esterni. Spinazzola e Olivera ko, a San Siro debutto di GutierrezTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il Napoli fa il pieno di infortunati in vista del primo big match della stagione, in programma questa sera a San Siro contro il Milan. Oltre a Buongiorno e Rrahmani, già da tempo nella lista degli indisponibili, nelle ultime ore si sono aggiunti anche Spinazzola e Olivera. I due, infatti, non sono saliti sul bus della squadra diretto a Capodichino per volare a Milano.

Una doppia assenza che pesa dunque, ma Conte pare aver già deciso come colmare questo vuoto sulla corsia di sinistra. Come riporta il Corriere dello Sport toccherà a Miguel Gutierrez, il mancino spagnolo acquistato ad agosto dal Girona e che finora non ha ancora giocato neanche per un minuto dopo l’intervento alla caviglia destra eseguito a luglio. Esame importante per lui, anche in vista del match di Champions della prossima settimana contro lo Sporting Lisbona (in vista del quale andranno valutate le condizioni di Spinazzola e Olivera).

L'esterno classe 2001 andrà ad inserirsi in un reparto arretrato abbastanza improvvisato, viste le tante assenze. Di Lorenzo è l'unico superstite di quella che dovrebbe essere la difesa titolare, mentre al centro spazio a Beukema con Juan Jesus favorito su Marianucci (fuori lista invece in Champions League, così come Mazzocchi) per il ruolo di suo partner. Tra i pali, infine, Meret appare in vantaggio su Milinkovic-Savic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile