Napoli, infortunio per Marianucci in amichevole: la prima diagnosi ufficiale
Brutte notizie per il Napoli dall'amichevole pareggiata 1-1 contro il Celta Vigo a Castel di Sangro. Nel corso della ripresa Luca Marianucci è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema al ginocchio sinistro. Il difensore è rimasto a terra dolorante ed è poi uscito dal campo sorretto dallo staff medico azzurro, lasciando il posto a Garofalo.
Marianucci, trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Marianucci ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore per comprendere con maggiore precisione l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Napoli in attesa di ulteriori valutazioni
Un contrattempo che arriva nel pieno della preparazione precampionato della squadra di Massimiliano Allegri. Marianucci era entrato al 60' della sfida contro il Celta Vigo al posto di Rafa Marin, ma all'84' è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Adesso il Napoli attende ulteriori valutazioni dello staff medico per conoscere l'effettiva portata del problema.






