Napoli, Kvaratskhelia in permesso: tornato dalla Georgia, si allenerà nel pomeriggio

Il Napoli ha ripreso ad allenarsi nella mattina di oggi all'SSCN Konami Training Center. Khvicha Kvaratskhelia è rientrato dalla Georgia ed ha potuto godere di alcune ore di permesso, non svolgendo dunque la seduta con il resto del gruppo. L'esterno di Walter Mazzarri lavorerà nel primo pomeriggio individualmente per rimettersi al pari dei compagni, dimostrando così ancora una volta il suo totale coinvolgimento nella causa.
Il prossimo impegno dei partenopei sarà contro il Torino domenica 7 gennaio alle 15 nella 19^ giornata di Serie A. La squadra, come si legge nel comunicato, ha iniziato la sessione di allenamento con una fase di riscaldamento e dopo si è dedicata al possesso palla, per poi concludere con un lavoro aerobico e una partita a campo ridotto.
Il club ha comunicato anche le novità sulle condizioni di Pierluigi Gollini e Alex Meret, il primo impossibilitato a entrare contro il Monza, il secondo uscito per un problema fisico: "Gollini ha svolto seduta completa con il gruppo. Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro".
Il primo allenamento dell’anno
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/qNAdX7xMA0
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 2, 2024
