Napoli, non c'è solo De Bruyne: gli azzurri pensano a Hojlund per l'attacco

Non solo De Bruyne. Il Napoli pensa in grande. Impegnato in una lotta scudetto senza esclusioni di colpi, la formazione partenopea vuole alzare ulteriormente l'asticella delle ambizioni in vista della prossima stagione. Il finale di campionato è certamente molto emozionante con gli azzurri di Antonio Conte, che domani sera scenderanno in campo contro il Genoa al "Maradona", avanti di tre punti sull'Inter in classifica quando mancano tre gare alla conclusione. Un momento cruciale per il futuro delle due formazioni e una conclusione che regalerà spettacolo.
Prosegue la trattative De Bruyne
E nel frattempo la società è al lavoro per la prossima stagione nel tentativo di regalare un pezzo pregiato a mister Antonio Conte. Uno di questi è appunto Kevin De Bruyne in scadenza di contratto con il Manchester City. Per il momento non ci sarebbero da registrare ulteriori novità anche se va sottolineato che la trattativa per il calciatore belga sta continuando.
Idea Hojlund per l'attacco
C'è però un altro nome che stuzzica la fantasia dei partenopei e riguarda il reparto offensivo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, un nome che piacerebbe molto al Napoli in vista della prossima stagione è Rasmus Hojlund, attaccante ex Atalanta e ora in forza al Manchester United.
