Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Oriali: "Sappiamo che sarà un anno più competitivo dello scorso, siamo pronti"

Napoli, Oriali: "Sappiamo che sarà un anno più competitivo dello scorso, siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 20:31Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il coordinatore sportivo del Napoli Lele Oriali ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match esterno sul campo della Fiorentina valido per la 3^ giornata di Serie A.

Come mai Hojlund dall'inizio?
"E' una scelta che ha fatto il tecnico. Il ragazzo si è integrato subito e in questo momento è stato preferito a Lucca".

Fondamentale il turnover da subito?
"Si è lavorato sul mercato per sopperire a tutti gli impegni. Siamo pronti e speriamo che anche gli infortunati siano disponibili al più presto. Ci teniamo a fare bene, in campo nazionale e internazionale".

Occasione per distanziare l'Inter?
"E' ancora presto. Si gioca per vincere, come tutti e come fa anche la Fiorentina. Farà un ottimo campionato e andrà molto avanti anche in Europa. Siamo pronti, sarà un anno più competitivo dello scorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile