Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Niang all'Empoli, ecco le cifre dell'accordo con l'Adana Demirspor. Oggi fa le visite

Niang all'Empoli, ecco le cifre dell'accordo con l'Adana Demirspor. Oggi fa le visiteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 gennaio 2024, 15:18Serie A
di Dimitri Conti

L'Empoli alla fine è riuscito ad assicurarsi il primo obiettivo per rinforzare il proprio attacco dopo Cerri, è in arrivo nella giornata odierna il centravanti M'Baye Niang (29 anni). In arrivo dai turchi dell'Adana Demirspor, con cui è stato raggiunto un accordo economico sotto forma di una sorta di indennizzo per il trasferimento, la società toscana lo aspetta nel pomeriggio per le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto già pronto da diverso tempo per lui.

Secondo quanto raccolto, per liberare Niang dalla proprietà dell'Adana l'Empoli ha pagato una cifra di circa 200mila euro. Una volta completate le varie formalità, la firma sul contratto: accordo fino al prossimo 30 giugno con opzione per aggiungere un altro anno in caso di permanenza dell'Empoli in Serie A.

Un lungo inseguimento, durato quasi due settimane, sta finalmente per concludersi e con un lieto fine per l'Empoli. Battuta la concorrenza del Genoa prima e sventata la possibile intromissione dell'Hellas Verona poi, Niang si prepara a fare il suo ritorno in Italia (dove ha già vestito le maglie di Milan, Torino e Genoa nel quale sarebbe stato appunto un ritorno) con l'obiettivo di portare la sua nuova squadra alla salvezza, sotto l'esperta guida di Nicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile