Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Non solo gli addii a Chiellini-Dybala: Juve, il futuro di De Sciglio e Bernardeschi sempre in bilico

Non solo gli addii a Chiellini-Dybala: Juve, il futuro di De Sciglio e Bernardeschi sempre in bilicoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 16:45Serie A
di Ivan Cardia

Non soltanto Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Il capitano e il numero 10 ruberanno la scena in Juventus-Lazio, ultima gara per entrambi da bianconeri tra le mura amiche. Quella di stasera, contratti alla mano, potrebbe però non essere l'ultima allo Stadium solo per loro due.

De Sciglio vicino al rinnovo. Nel caso, vista la non convocazione, la vivrebbe da lontano. Ma comunque i tempi per l'addio non sembrano già maturi. Il terzino ex Milan è in scadenza di contratto a fine stagione: in scadenza di contratto, per quel che filtra è molto vicino a prolungare, con nuova deadline fino al 2025. Tra il dire e il fare, ça va sans dire, manca il firmare ma dovrebbe arrivare a breve.

E Bernardeschi? L'altro giocatore nella rosa di Allegri con il futuro in bilico è l'esterno offensivo ex Fiorentina. Convocato per stasera, a differenza di De Sciglio, ma con un destino più intricato. Il suo agente, Federico Pastorello, ha ribadito che la priorità di Berna è rinnovare con la Juventus. A oggi, oltre il dialogo non si può andare: i contatti sono in corso, e la questione economica non è secondaria. Curiosamente, nell'ultima allo Stadium potrebbe affrontare il suo futuro: tra le squadre interessate c'è proprio la Lazio di Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport