Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Osimhen e Kolo-Muani, affari non semplici per la Juventus: la situazione

Osimhen e Kolo-Muani, affari non semplici per la Juventus: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 08:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Damien Comolli si muove su più fronti per la Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il grande sogno resta Victor Osimhen, ma Randal Kolo-Muani avrebbe il vantaggio di conoscere già l'ambiente e i compagni. I bianconeri hanno incassato la disponibilità a venire a Torino da parte del nigeriano ormai da mesi, ma la Vecchia Signora ha chiesto al centravanti di aspettare fino al 15 luglio, quando scadrà la clausola da 75 milioni di euro valida per l'estero: a quel punto l'obiettivo è tentare di ammorbidire la posizione del Napoli e di De Laurentiis.

La Juventus sa che per il francese non sarà semplice perché convincere il PSG è complicato. Il 26enne resta comunque il piano B di Madama, che ha già dimostrato di avere tutte le qualità per far bene in Piemonte. I bianconeri vorrebbero negoziare un altro anno di prestito con la società proprietaria del suo cartellino, fissando il riscatto intorno ai 40-45 milioni di euro.

Questa opzione però non è gradita a Parigi, malgrado il centravanti non sia nelle grazie di Luis Enrique. C'è pure il Chelsea e, come se non bastasse, anche il nodo ingaggio, visto che percepisce 5 milioni di euro, ma non ha il Decreto Crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile