Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padovano sicuro: "Scudetto? Quest'anno il Napoli lo vincerà prima ancora"

Padovano sicuro: "Scudetto? Quest'anno il Napoli lo vincerà prima ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:15Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante Michele Padovano, dagli studi di Sky Sport ha parlato del Napoli di Antonio Conte e della crescita delle rivali che vogliono insidiarlo per il prossimo Scudetto.

"Lo Scudetto lo rivincerà il Napoli senza problemi" - le sue parole riprese da Tuttonapoli.it - ". Lo scorso anno c'è stata battaglia fino all'ultimo con l'Inter, in questa stagione invece Conte vincerà prima".

Poi ha aggiunto: "Conte parte già da una base solidissima, c'è De Bruyne e sta arrivando Noa Lang. Per me il Napoli sarà ancora la squadra da battere, la Juve bisognerà vedere come opererà sul mercato. Certo, se dovessero arrivare i giocatori di cui parlavamo prima allora si vedrà, ma molto dipenderà anche dall'allenatore".

Su David alla Juventus: "Se può essere uno da 25/30 gol? Tutti gli attaccanti lo possono essere, a patto che ci sia una squadra che possa aiutarti a realizzare queste cifre. Lui è uno che non sbaglia davanti alla porta, gliene ho visti sbagliare pochissimi in carriera. Ha una media realizzativa molto importante, per cui potrebbe fare 25/30 gol".

Sul suo ruolo con Tudor, se giocherà come punta centrale o dietro la punta: "No, lui è un attaccante e penso che Tudor lo voglia schierare lì. Al limite è Kolo Muani, se dovesse restare, che può svariare e allargarsi sulla fascia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile