Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palladino accoglie i nuovi al Monza: "Zerbin va forte. Bella impressione da Djuric"

Palladino accoglie i nuovi al Monza: "Zerbin va forte. Bella impressione da Djuric"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 11:19Serie A
di Tommaso Bonan

Vigilia di campionato per il Monza, atteso domani dalla sfida casalinga contro il Sassuolo. In conferenza stampa, mister Raffaele Palladino si è soffermato anche sui nuovi arrivati dal mercato: "I nuovi arrivi hanno portato energia positiva e freschezza al gruppo. Ho vista una squadra che ha lavorato alla grande questa settimana, con grande qualità. Abbiamo visto gli errori che abbiamo fatto. Sarà un partita difficile, bisogna scendere in campo con una feroce diversa rispetto ad Empoli", le parole riportate da tuttomonza.it.

La soluzione tattica con più punte, può essere più di una alternativa?
"Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric attaccante di peso, con lui possiamo avere tante soluzioni. Zerbin giocatore molto duttile, può giocare sia a destra che a sinistra, mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Con loro abbiamo molte opzioni in attacco".

Hai una squadra più forte rispetto a 2 settimane fa?
"Più completa, serviva qualcosa davanti. Anche Daniel Maldini ha grandi qualità, lo aspettiamo. Zerbin è uno molto competitivo che ci dà qualità negli ultimi metri. Sono caratteristiche che sugli esterni ci mancavo. Djuric ha fatto solo un allenamento però mi ha già fatto una bella impressione. Ci siamo completati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile