Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pereyra non ha deciso e l'Udinese ora spera, intanto il Milan bussa per Samardzic

Pereyra non ha deciso e l'Udinese ora spera, intanto il Milan bussa per SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 giugno 2023, 09:35Serie A
di Davide Marchiol

Continua a dipanarsi il futuro dell’Udinese per quanto riguarda il mercato. Ancora ufficialità non ce ne sono, ma passi avanti invece se ne registrano e tutto fa pensare che la settimana prossima qualcosa potrebbe già smuoversi. Alcuni nodi verso la costruzione della nuova rosa da dare a Sottil, come i casi legati a Pereyra e Becao, potrebbero infatti essere sciolti a breve. A partire dal capitano, che incontrerà nei prossimi giorni anche i Pozzo e lì si deciderà definitivamente che strada intraprendere, con l’opzione rinnovo che ancora non è da escludere del tutto. Discorso diverso per il difensore. Il Fenerbahce ha alzato il pressing iniziando ad avvicinare le richieste friulane e l’affare ora può concretizzarsi.

Cambiamenti in arrivo anche per quanto concerne il mercato in entrata. Nei prossimi giorni infatti ci sarà l’incontro tra l’Udinese e Giuseppe Riso, l’agente di Lorenzo Lucca, per provare a chiudere l’affare, regalando a Sottil un’altra punta. Anche a questo affare è legato il futuro di Matheus Martins, attaccante brasiliano che potrebbe anche restare un altro anno al Watford se il reparto offensivo friulano dovesse essere troppo nutrito. Intanto restano vivi i contatti per Saponara, che andrà in svincolo a breve e potrebbe essere un buon tassello per il centrocampo, così come quelli con il Milan per un eventuale trasferimento di Samardzic. Una trattativa che potrebbe decollare grazie all’incasso arrivato con la cessione di Tonali in casa rossonera.

Sempre nei prossimi giorni, dovrebbe esserci l’arrivo di Balzaretti come nuovo ds insieme a Vallone. L’ex Vicenza è il pole position da giorni e nelle prossime 48 ore dovrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. Un’ufficialità infine è arrivata, ma riguarda il lato marketing. Dopo 13 anni infatti è terminata la partnership con la Dacia, che quindi non sarà più il main sponsor sulle magliette non darà più il nome allo stadio. Quest’ultimo ora prenderà il nome di Udinese Arena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile