Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perin rincuora Gavi dopo la rottura del crociato: "Mai come prima? Vero, si torna meglio di prima"

Perin rincuora Gavi dopo la rottura del crociato: "Mai come prima? Vero, si torna meglio di prima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 novembre 2023, 15:45Serie A
di Simone Lorini

Rispondendo ad un post Instagram della pagina 'Chiamarsibomber' in merito al grave infortunio di Gavi con la maglia della Spagna, il portiere della Juventus ed ex Genoa Mattia Perin, che il legamento crociato se l'è rotto due volte (nel 2016 e nel 2017), una volta a sinistra e una a destra, ha voluto scrivere questo della possibilità di rientrare a pieno regime dopo un problema così serio: "Quasi mai come prima"... è vero!!! Si torna MEGLIO di prima!! Più consapevoli e coscienti della propria forza, perché é nelle difficoltà che si cresce".

Secondo quanto riferito sia da Marca che da as, i primi esami medici a cui il giovane si è sottoposto avrebbero confermato i peggiori sospetti: i portali dei due principali quotidiani sportivi spagnoli parlano infatti di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Se l'esito sarà confermato dalla risonanza magnetica alla quale Gavi si sottoporrà nelle prossime ore, i tempi di recupero sarebbero stimabili tra i sei e gli otto mesi.

Un lasso di tempo così lungo che gli costerebbe non solo il resto della stagione col Barça, ma anche la partecipazione ai prossimi Europei del 2024: il club blaugrana ha già annunciato che ci saranno azioni legali per il danno patito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile