Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli: "Non credevo a un Napoli così a inizio stagione. Juventus? Mi stupiva in negativo"

Pioli: "Non credevo a un Napoli così a inizio stagione. Juventus? Mi stupiva in negativo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 dicembre 2022, 00:55Serie A
di Dimitri Conti

Inevitabili le valutazioni sulla corsa Scudetto del Milan con l’allenatore Stefano Pioli, ospite negli studi di Sky Sport: “A noi senza dubbio ha fatto bene poter riposare. Chi non è andato al Mondiale ha avuto 18 giorni liberi, chi ci è andato tornerà con qualche punto interrogativo in più”.

Com’è il Napoli da avversario?
“Hanno grandissima qualità, in ogni giocatore che hanno in campo e sono allenati da un grande allenatore. Se mantengono questo ritmo… Noi con loro abbiamo giocato un’ottima partita e non meritavamo di perdere per mole di gioco, ma quando abbiamo sbagliato qualcosa sono stati subito pronti. A inizio anno, con tutti quei giocatori che hanno perso, non pensavo fossero così competitivi e continui. Sono convinto comunque che il campionato sia ancora molto lungo e che ci siano tante squadre in grado di fare ancora tante vittorie consecutive e rimettere un po’ di equilibrio”.

Dà fastidio la Juve che risale?
“Ero stupito del contrario. E hanno fatto certi risultati con molte assenze, se hanno tutti è un organico da primi posti del campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile