Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pioli: "Pellegrino avrebbe faticato". E spiega perché non è arrivato un difensore dal mercato

Pioli: "Pellegrino avrebbe faticato". E spiega perché non è arrivato un difensore dal mercato TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
venerdì 2 febbraio 2024, 14:13Serie A

Chiuso il mercato, torna il campionato anche per un Milan atteso domani dalla gara contro il Frosinone. In conferenza stampa sono tanti i temi toccati dal tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Se mi dà fastidio il fatto che si parli di Antonio Conte per il futuro? Non mi dà nessun fastidio, un pochettino mi annoia, ma questo nel calcio moderno è abbastanza normale... Due colleghi hanno annunciato 5 mesi prima il loro abbandono di panchine prestigiose. Ciò che conta è che io e i miei giocatori vogliamo dimostrare il nostro valore fino a fine stagione, poi vediamo".

Deluso dal mancato arrivo del difensore?
"Non è arrivato un altro difensore perché le opportunità che si sono create sul mercato non rispondevano alle nostre e alle mie esigenze; cercavamo un difensore di livello e pronto, non da un altro campionato, non imparare la lingua... Non si è creata la possibilità di migliorare il livello dell'organico".

Perché Pellegrino è andato via?
"Pellegrino ha bisogno di giocare, con noi in questo momento avrebbe fatto fatica".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile