Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisacane: "Orgogliosi che Belotti ci abbia scelto, l'ho trovato meglio di come mi aspettassi"

Pisacane: "Orgogliosi che Belotti ci abbia scelto, l'ho trovato meglio di come mi aspettassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Oggi alle 14:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma, mister Fabio Pisacane è stato interpellato anche sui nuovi acquisti del suo Cagliari, a partire dal Gallo Belotti. Queste le sue dichiarazioni: "È stata una settimana dove abbiamo potuto lavorare su alcune cose che dovevamo migliorare, anche se quando non hai i Nazionali è difficile farlo. Abbiamo lavorato con chi c’era sull’aspetto atletico e non solo. Sono felice degli ultimi arrivati. I difensori Zé Pedro e Rodriguez hanno freschezza, Belotti ci ha scelto e ne siamo orgogliosi: sono felice di averlo ritrovato. Tutti e tre potranno darci il loro contributo".

Nello specifico, sulle condizioni dell'ex attaccante del Como, l'allenatore del club sardo ha poi aggiunto: "Belotti l’ho trovato meglio di come mi aspettassi, lui ha una voglia matta, ha lo spirito di un ragazzino. Domani potrebbe partire anche dal calcio d'inizio".

Infine, una battuta sul possibile doppio centravanti: "Belotti e Borrelli possono coesistere. Possono fare entrambi la prima punta. Belotti attacca più la profondità, mentre Borrelli può fare da raccordo e come boa. Ripeto, per me possono giocare insieme. Ma anche Belotti ed Esposito possono convivere insieme. È normale che attraverso il divertimento devi portare a casa punti. Dovremo avere una doppia anima tra fase di possesso e non possesso. E Gaetano sta bene con entrambe le coppie".

Leggi qui tutte le parole di Pisacane in conferenza!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile