Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, occhi su Cambiaso. In estate alla Juve può arrivare una offerta da 45 milioni

Real Madrid, occhi su Cambiaso. In estate alla Juve può arrivare una offerta da 45 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Simone Lorini

Il Real Madrid guarda in Italia per il 2024-2025. E il giocatore nei radar è Andrea Cambiaso, protagonista finora di un’ottima stagione con la Juventus di Massimiliamo Allegri. Quella del ragazzo nato a Genova e cresciuto nel vivaio rossoblù, è stata una escalation di affidabilità costruita sulla fascia sinistra, di cui da metà novembre è diventato proprio padrone indiscusso.

Sembra che l'idea fosse attuale già per gennaio, ma il club spagnolo ha capito che non era il tempo giusto per andare a bussare alla porta del club bianconero. Il gradimento però è alto ed è targato Carlo Ancelotti e famiglia, dunque il figlio Davide, suo fidatissimo assistente. Significa sostanzialmente una cosa: che l’intenzione sarebbe quella di andare dritti alla prossima sessione estiva e fare un’offerta da Real, tra i 40 e i 50 milioni, scrive oggi il Corriere dello Sport.

In caso di addio, la Juve penserà ad un nuovo investimento sulla sinistra: magari proprio quel Riccardo Calafiori (2002), che Thiago Motta ha reinventato difensore centrale, senza fargli dimenticare il ruolo originario, la fascia mancina, dove rafforzato da nuove certezze è anche tornato e ha fatto bene (con la Under 21, ma anche nel club all’occorrenza). Il giocatore è da anni nel database bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile