Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Retroscena Soulé, confronto con Ranieri che l'ha rassicurato. Poi la conferenza stampa...

Retroscena Soulé, confronto con Ranieri che l'ha rassicurato. Poi la conferenza stampa...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 gennaio 2025, 18:23Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri quest'oggi in conferenza stampa è stato netto e chiaro in merito al futuro di Matias Soulé: non si muove. Nonostante un impiego ormai inesistente da un mese a questa parte (ultima partita giocata lo scorso 18 dicembre), l'argentino è considerato elemento fondamentale per il futuro della squadra giallorossa e per questo motivo oggi il tecnico di Testaccio s'è espresso così: "Credo molto in lui, penso sia un giocatore del futuro della Roma, sta migliorando sotto l'aspetto che gli chiedo, essere più pratico e toccare meno la palla. Resta sicuramente con noi perché credo molto in lui".

Parole che arrivano dopo un confronto tra l'argentino e l'allenatore. Soulè infatti ha parlato con Ranieri della sua situazione, gli ha chiesto i motivi del mancato impiego e al contempo il perché del veto alla cessione (diversi club si sono informati negli scorsi giorni, tra questi Genoa e Fiorentina), ma Ranieri l'ha rassicurato e gli ha detto che nelle prossime partite tornerà a schierarlo.

Pagato la scorsa estate 25.6 milioni di euro più bonus, Soulè fino a questo momento ha collezionato 18 presenze tra Serie A e coppe, ma molto raramente è stato schierato dal primo minuto. Complessivamente, l'argentino ha giocato poco più di 800 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile