Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante: "De Rossi abbiamo fatto un ulteriore step, siamo migliorati"

Roma, Cristante: "De Rossi abbiamo fatto un ulteriore step, siamo migliorati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 21:00Serie A
di Andrea Piras

C'è stata subito empatia fra Daniele De Rossi e il gruppo. Il tecnico della Roma è arrivato in corsa in un ambiente che, ovviamente, conosceva già ma che stava attraversando un momento difficile. Immediatamente la squadra ha saputo svoltare dando una rincorsa che si è fermata a pochi passi da una posizione che sarebbe valsa la Champions League oltre ad aver raggiunto la semifinale di Europa League. Nel corso dell'intervista concessa ai canali ufficiali della UEFA, il centrocampista dell'Italia e della squadra della Capitale Bryan Cristante ha parlato del suo allenatore e se gli dà consigli in vista del prossimo Europeo:

"Ci sentiamo con il mister, abbiamo un bel rapporto. Sono contento della mia stagione anche se come squadra speravamo di andare meglio in campionato. Siamo comunque arrivati in semifinale di Europa League. Con il mister De Rossi abbiamo fatto un ulteriore step, siamo migliorati. Dobbiamo continuare la prossima stagione come abbiamo finito la scorsa.

De Rossi non mi ha dato consigli particolari, abbiamo un bel rapporto, parliamo di tutto, ma non ci siamo particolarmente confrontati su questo. È stato un campione, ha vinto il Mondiale, è stato uno dei migliori centrocampisti italiani e qualsiasi consiglio mi dà è sempre un piacere per me".

Leggi le dichiarazioni di Bryan Cristante

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile