Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante: "Importante vincerla, anche così. Mancata convocazione? Concordata"

Roma, Cristante: "Importante vincerla, anche così. Mancata convocazione? Concordata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 20:53Serie A
di Davide Marchiol

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria dei suoi contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

Stesso filone visto con la Fiorentina? Possesso palla ma un po' di fatica a creare?

“Sapevamo che la partita era difficile, contro una squadra che deve salvarsi e che ha un allenatore esperto in questi percorsi. Venivamo anche da un ciclo di partite ravvicinati. Era importante vincerla, non si possono fare sempre gare spettacolari, era importante portare a casa i tre punti oggi”.

La mancata convocazione quanti stimoli ti dà?
“Cerco di fare il meglio da possibile, eravamo d'accordo che sarei rimasto a casa perchè ho avuto qualche acciacco ma devo dare il meglio possibile per guadagnarmi la chiamata all'Europeo”.

Dove vedi la Roma migliorata grazie all'arrivo di De Rossi?
“Siamo in crescita costante, piano piano siamo migliorati prestazione dopo prestazione. Siamo uniti, l'obiettivo è alla portata, ma ci sono tante squadre vicine e non dobbiamo mollare di un centimetro in nessuna partita, portando a casa vittorie anche così”.

Cos'è cambiato per te e i tuoi compagni l'arrivo di Daniele De Rossi?
“Ha portato entusiasmo, è stato bravissimo a toccare i punti che doveva. Siamo una squadra forte, lo eravamo anche prima, poi le stagioni non vanno sempre come si vuole, talvolta cambiando si riesce a far scattare quella scintilla che aiuta la squadra a cambiare nel corso della stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile