Roma, Mourinho: "Dybala impiegabile per una decina di minuti. Smalling, Gini e El Sha no"
José Mourinho, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara contro l'Inter: "Abbiamo perso Celik mercoledì con quel rosso, oggi recupero Matic dalla squalifica. Belotti farà uno sforzo per darci una mano importante. Magari, se ci dovessimo trovare in una situazione al limite, Dybala potrà aiutarci ma solo per una decina di minuti".
Oltre a Dybala gli altri in panchina sono utilizzabili?
"Wijnaldum, Smalling, El Shaarawy saranno in panchina per stare insieme al gruppo, ma non hanno possibilità di giocare oggi".
Cosa si prova a giocare contro l'Inter?
"Lavoro molto sulla mia testa in questo senso, al di là di quello che si può sentire per una squadra. La mia mentalità da professionista mi porta a pensare unicamente alla Roma, indipendentemente dall'avversario che affronto".






